Ogni ingrediente presente nelle nostre ricette racconta una storia, fatta di cura, qualità e rispetto della tradizione. Utilizziamo solo le migliori materie prime e applichiamo nei nostri ristoranti procedure rigide ed elevati standard di qualità e sicurezza alimentare. Il rispetto delle regole e delle procedure operative e il monitoraggio continuo dei nostri ristoranti garantiscono la qualità del nostro prodotto e tutelano la salute e la sicurezza dei clienti.
Ci sono tre tipologie di impasto tra cui poter scegliere pane bianco, integrale, e ai cereali. È speciale anche la forma del pane, i nostri toast sono di dimensione extra large (ogni fetta misura 14x16cm) molto più grandi di quelli che prepari a casa o trovi al bar.
Puoi creare un toast da zero, lasciando spazio alla fantasia.
Abbiamo ideato due ricette speciali per i nostri clienti vegetariani: Il Contadino, con funghi, misto di verdure grigliate e scamorza; Il Vegetariano: con burger vegetariano, insalata, pomodoro e ketchup. In ogni caso puoi creare un toast da zero, magari modificando parzialmente le ricette proposte, lasciando spazio alla fantasia.
Siamo un fast food, non è necessaria la prenotazione.
Ad oggi per le consegne a domicilio ci affidiamo esclusivamente ai nostri partner di delivery Uber Eat, Just Eat .Scarica queste applicazioni per verificare se i rider servono la tua zona e qual è il locale più vicino a te.
L’annullamento di un ordine effettuato su una delle piattaforme di delivery a cui ci appoggiamo va effettuato direttamente sulle App dei nostri partner.
Non accettiamo al momento buoni sconto sul servizio delivery
Nella sezione Franchising di questo sito puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra proposta di affiliazione. In caso di interesse o per ulteriori info puoi compilare il modulo online al seguente link o scriverci alla mail franchising@toasthouse.it; il nostro staff ti ricontatterà prima possibile.
Ti invitiamo a presentare la tua candidatura seguendo il modello nella sezione “lavora con noi” presente sul nostro sito, indicando presso quale sede vorresti inviare la candidatura.
Nei nostri punti vendita accettiamo le seguenti forme di pagamento: – Contanti – Bancomat e carte di credito dei principali circuiti – Buoni pasto cartacei e digitali delle principali società emittenti.
Sì, nei nostri punti vendita è possibile richiedere la fattura. Consigliamo di far presente al nostro staff questo tipo di necessità prima dell’emissione dello scontrino.
Sì, accettiamo i buoni pasti delle principali società emittenti, sia cartacei che digitali. Per maggiore sicurezza contatta il punto vendita interessato e riferisci il tipo di buono pasto in tuo possesso – contatti
Ti chiediamo di compilare il form “Contattaci” indicando tutti i dati di intestazione della fattura e allegando la foto dello scontrino.
Consulta gli orari di apertura dei nostri punti vendita al seguente link ( reindirizzo alla pagina dei locali) selezionando la città di tuo interesse.
NAPOLI: 9:00 – 22:00
PALERMO: 9:00 – 24:00
VENEZIA: 9:00 – 20:30